Raoul Bova e Luca Argentero insieme al cinema nel film: “Fratelli Unici”

E’ uscito nelle sale cinematografiche il film che ha come protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero, Fratelli unici, una commedia popolare e divertente con attori d’eccezione.

Si tratta di una commedia diretta da Alessio Maria Federici, che ha come trama la storia di due fratelli, costretti a vivere una convivenza forzata che li porterà a recuperare il loro rapporto perduto.

Accanto a due protagonisti maschili di grande fascino come Raoul Bova e Luca Argentero, ci saranno anche due bellissime coprotagoniste femminili, Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Pietro e Francesco sono fratelli, ma hanno sempre desiderato essere figli unici, essendo profondamente diversi l’uno dall’altro: chirurgo di successo il primo, stuntman con qualche problema economico il secondo, sposato e separato l’uno, donnaiolo l’altro.

Il cast di "Fratelli Unici"
Il cast di “Fratelli Unici”

A causa di un incidente Francesco è costretto a portarsi a casa il fratello Pietro che ha perso la memoria e a insegnargli tutto ciò che ha dimenticato anche con l’aiuto della sua vicina Sofia.

Leggi anche: Raoul Bova sarà protagonista di Ultimo5, diretto da Michele Alhaique

Il film, che si conclude naturalmente con un lieto fine, ha come scopo il recupero del rapporto tra i due fratelli, rovinato da un tradimento. Il tema della seconda possibilità e del perdono costituiscono un po’ il senso morale del film.

Un appuntamento con la commedia da non perdere, per riscoprire l’importanza del rapporto fraterno, e ridere un po’ di cuore in compagnia di Raoul Bova e Luca Argentero.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

X