Tutto su Ramona Amodeo: da Uomini e Donne, fino alla gioia più grande…

Ramona Amodeo: biografia e curiosità sull’ex-corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Dalla partecipazione a Uomini e Donne fino alla gravidanza, ecco tutto quello che c’è da sapere

chiudi

Caricamento Player...

Ramona Amodeo è nata a Napoli il 24 agosto del 1989 e si è fatta conoscere al pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria de Filippi. Ramona, sin da piccola nutre una gran passione per il mondo della moda tanto che terminato il liceo decide di frequentare la facoltà di design. Il suo sogno nel cassetto infatti è sempre stato quello di poter diventare una famosa stilista. La ragazza non nasconde che tra le sue passioni c’è sicuramente quella della buona cucina. In particolare predilige il sushi ma, da vera napoletana, non può fare a meno della pizza e degli spaghetti (specialmente quelli con le vongole).

Si è sempre definita una ragazza molto credente, che nei momenti di difficoltà non esita ad affidarsi alla preghiera. Non ha mai nascosto e ha sempre palesato il fatto di essere gelosa, soprattutto se si parla di fidanzati. Il suo sogno nel cassetto? Un matrimonio a 24anni e poter regalare ai genitori la gioia di diventare nonni. Al suo fianco non ha mai voluto una persona che la cambiasse, ma ha sempre desiderato un uomo dedito al lavoro, romantico e affascinante.

Ramona Amodeo
FONTE FOTO: instagram.com/ramona_amodeo/

Ramona Amodeo: dalla scelta di Uomini e Donne, fino all’annuncio della gravidanza

Ramona Amodeo si fa conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Inizia il suo percorso vestendo i panni della corteggiatrice, intenta a conquistare le attenzione del bel Gionatan Giannotti. Il ragazzo però preferisce uscire dal programma accompagnato dal Laura Addis. L’anno successivo Ramona compare di nuovo su Canale 5, ma questa volta nel ruolo di tronista: al termine del percorso sceglie Mario De Felice. La storia d’amore sarà destinata a durare solamente un anno.

Segue un presunto fidanzamento con Ugo Pontini, terminato a inizio 2017 dopo un lungo post su Instagram.

Dal giugno 2017 Ramona Amodeo ha un fidanzato di nome Luca Cicia, la coppia nello stesso periodo annuncia l’attesa di un figlio.

Ramona Amodeo a Un Posto al Sole

Il passo tra la notorietà e le comparse televisive per l’ex-tronista è breve. Nel 2016 Ramona Amodeo compare in Un Posto al Sole (famosa serie TV della Rai) recitando nei panni di una seduttrice.

FONTE FOTO: instagram.com/ramona_amodeo/