Rama Lila Giustini non è pronta a trasferirsi in Spagna

Rama Lila Giustini, la fidanzata del tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, confessa di non essere pronta per trasferirsi in Spagna per amore.

E trascorso un mese dalla scelta di Jonas a Uomini e Donne e Rama Lila Giustini si gode a pieno la sua storia d’amore con l’attore spagnolo.

Leggi anche: La scelta di Jonas di Uomini e Donne

Mentre Jonas è precipitoso ed entusiasta e si è già dichiarato pronto a diventare padre, Rama Lila Giustini è più cauta, seppure pronta a fare tanti piani per il futuro, ma al momento dichiara che il matrimonio e i figli non sono le sue prime priorità.

Leggi anche: Jonas Berami è pronto a diventare padre

Al momento Rama ila e Jonas stanno sperimentando la relazione a distanza, alla ricerca di un equilibrio che possa aiutarli a vivere al meglio la loro storia.

Diversamente da quanto previsto a Uomini e donne, Rama Lila non si è ancora trasferita ad Ibiza, dove vive l’attore de Il Segreto e sostiene di non aver ancora seriamente pensato ad un trasferimento in Spagna, soprattutto perchè attualmente impegnata con gli studi universitari a Milano.

Questa con Jonas è la seconda storia d’amore più importante per Rama Lila che dichiara di essere profondamente innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Rama Lila si dice sicura di non rivivere con Jonas le pene d’amore vissute con il suo primo fidanzato, che l’avrebbe ripetutamente tradita per tutti e tre gli anni della loro relazione.

Rama si dice certa che Jonás non potrebbe mai riservarle un trattamento del genere e, se tradimento dovesse esserci, vorrebbe dire che c’è qualcosa che nel loro rapporto non sta funzionando, qualcosa da sistemare prima di dimenticare qualsiasi distrazione e andare avanti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Lorenza Marotti

X