Rama Lila confessa di aver lasciato Jonas perchè soffriva troppo a stare con lui

A quanto pare, Jonas era troppo freddo e distante e Rama Lila si è trovata costretta a lasciarlo per non soffrire

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente arriva un po’ di chiarezza sulla storia burrascosa tra Rama Lila e Jonas di Uomini e Donne. A parlare è la modella milanese che, intervistata da Di Più, ammette di essere stata lei a lasciare l’attore de “Il Segreto”.

Leggi anche: Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati

Rama Lila confessa che ha scelto di lasciare Jonas, perchè lo sentiva freddo e distante e questo la faceva soffrire a tal punto che la loro storia d’amore non aveva più senso di continuare.

“Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta.”

L’amore c’è ancora da parte di Rama Lila, che sarebbe pronta a rivedere la sua decisione se Jonas provasse a tornare quello di un tempo.

Secondo quanto riporta Di Più, Jonas non avrebbe voluto dire la sua e ha scelto di non dichiarare nulla sulla sua storia con Rama Lila.

“Dopo aver parlato con Rama, abbiamo contattato anche Berami per avere la sua versione dei fatti. Lui, però, ci ha fatto sapere che, per il momento, non vuole dire nulla su questa vicenda, anche perché in questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sul lavoro”.