RainUp: il copriscarpe pieghevole chic scelto dalle star

RainUp, il copriscarpe pieghevole, propone i modelli primavera estate 2015 alla New York Fashion Week.

In occasione della settimana della moda newyorchese FTL MODA, fondata da Ilaria Niccolini Production, presenta una sfilata cosmopolita a STYLE360. Sei mesi dopo la sfilata finale di Mercedes-Benz Fashion Week, FTL MODA mette in scena l’entusiasmante debutto delle nuove tendenze di street wear e della moda tra Italia e Stati Uniti.

Il teatro sarà lo STYLE360 Pavillon, che festeggia il suo 10 ° anniversario di lancio SS 2015 collezioni in un contesto allegro e pieno di celebrità. Progettisti FTL MODAcostruiranno uno spettacolo dinamico ed energico, concentrandosi sullo stile di alta classe e il fascino street wear.

In occasione della sfilata RainUp, il brand italiano dei copriscarpe pieghevoli, presenterà i suoi coloratissimi modelli della stagione estate primavera 2015.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I copriscarpe RainUP nascono da una rivisitazione della galoscia americana degli anni ’50. Il design italiano e la praticità si fondono in un prodotto brevettato decisamente utile, stiloso, innovativo… e geniale!

Che sia pioggia intensa o acquazzone improvviso, in poche semplici mosse le scarpe saranno salve e i piedi asciutti perché RainUP isolano completamente piedi e scarpe dall’acqua facilitando gli spostamenti quando piove. Decisamente un asso nella manica in molte situazioni tipiche durante tutte le stagioni

Il kit pioggia è estremamente leggero e pratico da portare con sé. I copriscarpe RainUP sono contenuti in una bustina impermeabile dotata di manico e chiusura con tiralaccio (dove si possono riporre prima e dopo l’uso), sono ripiegati e occupano pochissimo spazio. Si indossano direttamente sopra le scarpe, anche quelle con tacco: basta sfilarli dalla bustina, infilarli sopra le scarpe, regolare le pratiche chiusure con velcro (che si adattano facilmente al polpaccio e agli eventuali pantaloni), e una volta a destinazione toglierli e riporli nella bustina

RainUP sono l’ideale per arrivare perfette agli appuntamenti anche sotto la pioggia più intensa e senza rinunciare ai tacchi o alle scarpe preferite; per quelle volte che si esce la mattina con il sole e poi all’improvviso arriva l’acquazzone che rovina e macchia le scarpe; per quelle sere che a quella festa ci vuoi andare con quell’abito che si abbina perfettamente a quelle scarpe ma poi fuori sta diluviando.

Tieni RainUP sempre con te in borsa, in auto, nel cassetto della scrivania, nello scooter, in valigia, ecc. Con RainUP la pioggia non è più un problema!

Se piove take it easy… e salta dentro le pozzanghere per sorridere anche nei giorni di pioggia!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-09-2014

Redazione Donna Glamour

X