Giusy Versace conquista con la sua forza d'animo l'ammirazione di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro si dice conquistato dalla forza d’animo di Giusy Versace

Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando con le stelle, esprime ammirazione per la sua partner nel programma, Giusy Versace, e si dice “Conquistato”.

Il ballerino Raimondo Todaro parla del suo legame con Giusy Versace, sua partner nel programma Ballando con le stelle, al settimanale  “DiPiùTv” e si definisce “innamorato” della sua forza d’animo. Ecco le sue parole:

“Mi sono “innamorato” di Giusy Versace fin dal nostro primo incontro: nei nove anni che ho passato a Ballando con le stelle non ho mai avuto una partner come lei. Scriva la parola “innamorato” tra virgolette, mi raccomando, perché l’amore vero della mia vita è la mia compagna Francesca Tocca, la madre di mia figlia. Però Giusy ha un coraggio che mi ha conquistato: mi sono “innamorato” della sua forza d’animo, del suo spirito. In teoria, io sarei il maestro e lei l’allieva, perché, qui a Ballando con le stelle, io devo insegnarle a ballare. Ma in realtà, tra noi due, la vera maestra è lei, perché mi dà ogni giorno qualcosa di più importante delle lezioni di danza: mi dà lezioni di vita”

Leggi anche: Giusy Versace perde la protesi durante la puntata di Ballando con le stelle

Parole toccanti e profonde che dimostrano quanto Giusy Versace sia non solo un’atleta brillante e una splendida ballerina, ma soprattutto una donna forte e determinata. Nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle si è molto discusso del piccolo incidente che l’ha coinvolta e a colpire i più è stata la dolcezza con cui Raimondo Tosaro ha abbracciato Giusy Versace, superando l’imbarazzo del momento.

Lui stesso ne ha parlato:

“Quella volta è stata lei a consolare me più di quanto non sia stato io a consolare lei: e questo dà un’idea della forza incredibile che lei ha. Mentre tornavamo dietro le quinte, Giusy mi ha detto: “Su, Raimondo, non abbatterti, sono cose che succedono”. Lo diceva lei a me, capisce? E, per farmi sorridere, mi ha ricordato un “incidente” molto simile che è capitato nel nostro primo giorno di prove”

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

X