Elisa Isoardi, la compagna del segretario della Lega polemizza in tv contro il comune di Verona

Una polemica sulla tv pubblica e scoppia il “caso Isoardi”. La conduttrice di A conti fatti su Rai Uno, Elisa Isoardi usa un tono, definito “virulento”, nei confronti dell’ufficio stampa del comune di Verona riguardo una tassa di 15 euro introdotta per i coltivatori di orti urbani.

Nulla di strano fino a qui. Non fosse che i gossip di qualche giorno fa vedono la Isoardi dichiarare di avere una frequentazione nella vita privata con Salvini, segretario della Lega, in rotta di collisione proprio in questi giorni, con Tosi, sindaco di Verona.

La questione arriva fino in Parlamento, dove si parla di un vero e proprio “caso Isoardi”. La conduttrice è sospettata di “conflitto d’interessi” dato che lavora per la tv pubblica, ma è legata affettivamente al segretario di un partito politico. Si chiedono quindi spiegazioni alla Rai, che chiarisca se la situazione sia appropriata.

Intanto Salvini replica a Radio Capital:

“Non parlo di vita privata, ma è ridicolo pensare che la Rai aspetti la telefonata di un segretario di partito per occuparsi degli orti di Verona. Siamo alla follia. Semmai il problema è che il Pd vorrebbe TeleRenzi”.

Le polemiche sembrano continuare e il “caso Isoardi” farà ancora parlare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2015 15:55


Maria Elena Boschi: “Sono single, viaggio con le amiche”

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio dopo dieci anni di fidanzamento si sposeranno