Una ragazza passeggia per le strade di New York e riceve cento molestie in dieci ore..guarda il video!

La 24enne Shoshana Roberts ha camminato per dieci ore per le strade di New York e ha ricevuto più di cento apprezzamenti allusivi da maschi di ogni etnia ed età.

Una telecamera nascosta ha registrato le dieci ore in cui Shoshana Roberts ha camminato per le strade di New York ed è stata importunata. Il progetto è stato realizzato per l’associazione Hollaback!, che vuole aumentare l’attenzione sul tema delle molestie sessuali.

Come mostra il video prodotto da Rob Bliss Creative, per 108 volte Shoshana Roberts è stata oggetto di attenzioni indesiderate da parte degli uomini che incrociava mentre camminava in silenzio: commenti, occhiate, fischi, inviti, fino ad essere seguita per qualche minuto.

Ora, come denunciato dall’associazione no-profit Hollaback! che ha prodotto il video, nei commenti apparsi online la giovane ha ricevuto minacce di stupro e insulti. In seguito i post sono stati rimossi da YouTube.

A settembre era stata Colette Ghunim, americana di origini arabe, a riprendere le reazioni degli uomini al suo passaggio, con una telecamera nascosta.

Leggi anche: Ragazza passeggia per le strade de Il Cairo..ecco la reazione degli uomini!

Era al Cairo, e magari qualcuno avrà immaginato che tutte quelle attenzioni venivano moltiplicate da una certa cultura repressiva. Shoshana B. Roberts ha provato che non è così. Anche se per molte donne non c’era bisogno di questa conferma.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”48561″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-11-2014

Redazione Donna Glamour

X