Una bella ragazza si finge ubriaca mentre cammina per strada..ecco le terribili reazioni degli uomini!

Che cosa può succedere ad una bella ragazza che si finge ubriaca mentre cammina per strada? Ecco il video con il risultato dell’esperimento sociale!

chiudi

Caricamento Player...

Stephen Zhang, star di YouTube, ha realizzato un video virale in cui una ragazza di bell’aspetto di nome Jennifer cammina per l’Hollywood Boulevard di Los Angeles per dieci ore da sola fingendosi ubriaca con in mano una birra in un sacchetto di carta.

Proprio come nel filmato di Shoshana B. Roberts, la donna che ha camminato lungo le strade di New York per dieci ore venendo importunata oltre 100 volte, si cerca di capire quale sarà la reazione degli uomini che incontrerà nel suo cammino…

Guarda anche: Una ragazza passeggia per le strade di New York e riceve cento molestie in dieci ore..guarda il video!

Jennifer chiede ai passanti maschi indicazioni per prendere un autobus diretto a Culver City, luogo in cui finge di abitare.

Guarda anche: Ecco cosa succede ad una ragazza a Roma che cammina per le strade…guarda il video!

Gli istinti “predatori” dell’uomo vengono a galla e nessuno vuole realmente aiutarla, anzi. La reazione più comune degli uomini è farle pressioni per portarsi la donna a casa o in macchina.

Guarda anche: Ragazza passeggia per le strade de Il Cairo: ecco la reazione degli uomini

Alcuni litigano anche tra di loro su chi debba “aiutare” la giovane ragazza. Solo un uomo cerca di aiutare Jennifer a trovare la sua fermata del bus offrendo il suo aiuto e la speranza è che molti altri prendano esempio da lui.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”50382″]