Vuoi raffreddare una bibita in pochissimo tempo e non hai tempo necessario di aspettare che lo faccia il tuo frigorifero? Ecco la soluzione ideale!

Se hai voglia di qualcosa di fresco oppure se arrivano gli amici e ci si è dimenticati di mettere in frigo una bottiglia di birra, di vino, o di altre bevande, è possibile usare alcuni trucchi molto efficaci che sono in grado di far raffreddare una bibita in pochissimi minuti.

Grazie a questo video puoi scoprire come fare a raffreddare una bevanda che si trova a temperatura ambiente in soli due minuti senza ricorrere all’uso del frigorifero.

Per farlo è necessario procurarsi un po’ di ghiaccio ed una ciotola d’acqua. A volte può capitare di trovarsi in un luogo dove questo non è disponibile ma niente paura perchè c’è sempre un’alternativa!

Al posto del ghiaccio puoi aggiungere all’acqua del sale, sostanza che provoca un abbassamento della temperatura in maniera abbastanza repentina. A questo punto basta immergere la bevanda e aspettare circa due minuti, il tempo di raffreddare!

Non ti resta altro che guardare il video e provare questo metodo geniale!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”42490″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 12:11


L’uomo più felice sulla faccia della Terra

Abbiamo la casa invasa da cimici? Vi sveliamo le soluzioni per eliminarle