Raffaella e la piccola Pia hanno raggiunto Balotelli a Manchester. Con Raffaella Fico il fratello Francesco, mentre non c’è traccia del fidanzato Gianluca Tozzi.

Sembra tornato il sereno tra Raffaella Fico e Mario Balotelli che, dopo il riconoscimento della figlia Pia sono stati visti insieme diverse volte, fino al trasferimento del calciatore in Inghilterra.

A fare notizia è proprio la visita improvvisa fatta da Raffaella Fico a Balotelli a Manchester, in compagnia della piccola Pia e di suo fratello Francesco, scoperti dal magazine Manchester Evening News,  mentre uscivano separatamente dal ristorante italiano San Carlo di Manchester dopo aver cenato insieme.

Pace fatta quindi tra Raffealle Fico e Mario Balotelli, proprio per merito della piccola Pia della quale il calciatore non può più fare a meno.

L’attaccante del Liverpool, ormai single dopo la rottura con Fanny Neguesha, non sta vivendo un periodo brillante dal punto di vista professionale ma la ritrovata serenità familiare sembrerebbe avergli regalato il sorriso.

Dietro la visita improvvisa di Raffaella Fico a Manchester non si nasconderebbe una crisi di coppia con Gianluca Tozzi, grande assente alla reunion famigliare.

Anzi, Gianluca e Raffaella sarebbero prossimi alle nozze, che dovrebbero svolgersi tra Napoli e la Costiera Amalfitana con Pia nel ruolo di damigella che accompagnerà la giovane mamma all’altare per portarle le fedi.

Il matrimonio con Gianluca Tozzi potrebbe essere quindi il motivo della visita di Raffaella Fico a Manchester,  per poter assolvere ai suoi obblighi di madre e per permettere a Mario di vivere qualche giorno insieme alla sua bambina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-02-2015


Linsey Godfrey, attrice di Beautifiul, è stata investita da un’auto

Robin Williams e l’eredità contesa tra la famiglia