Raffaella Fico dichiara: “Sposo Gianluca Tozzi”

Raffaella Fico ‘risponde’ a Mario Balotelli e annuncia il suo di matrimonio, con il figlio di Umberto Tozzi: “Ho pianto quando me l’ha chiesto”.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli fa sapere che presto sposerà Fanny Neguesha? Raffaella Fico risponde annunciando il suo matrimonio con Gianluca, il figlio di Umberto Tozzi.

È il tempismo che colpisce della bella napoletana, che a pochi giorni di distanza dal suo discusso ex, dichiara di essere pronta a salire sull’altare per sacralizzare il suo nuovo amore.

“Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo”, rivela Raffaella Fico a Gente. “Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi e mi ha chiesto ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”.

Quanto a Mario Balotelli, è un capitolo chiuso ormai. Almeno, stando a quanto racconta la protagonista di Rush, il singolo che l’ha vista debuttare nelle inedite (e succinte, per la verità) vesti di cantante:

“Mario è il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interessi per lui. Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri”. O meglio, uno sguardo sì, ma disinteressato: “Ovvio che vedo le partite della nazionale e  faccio il tifo per tutti gli azzurri. Se ho esultato all’ultimo gol di Mario? Certo, esulto a tutti i gol, sono tifosa dell’Italia”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]