Raffaella Fico sorride, c’è la benedizione della suocera

Buone notizie per Raffaella Fico: Monica Michelotto, madre del suo fidanzato Gianluca Tozzi, benedice la loro relazione dalle pagine di Novella 2000

chiudi

Caricamento Player...

Buone notizie per Raffaella Fico. Sfogliando l’ultimo numero di Novella 2000, la showgirl ex di Mario Balotelli si sarà resa conto di aver ricevuto ufficialmente la ‘benedizione’ di Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi e mamma del suo compagno Gianluca.

“Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata”, ha spiegato la ‘suocera’ di Raffaella Fico nell’intervista concessa al settimanale. “È di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in tv, a Tale e quale show, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco”.

Insomma, una manifestazione  di  affetto, simpatia e anche di  amore: ormai tra Raffaella Fico e la mamma del suo uomo è sbocciato il feeling e chissà che anche Umberto Tozzi, che all’inizio della relazione avrebbe dimostrato qualche perplessità, non si sia ricreduto sulla bella e riccioluta napoletana.

Proprio al ‘suocero’, Raffaella Fico aveva rivolto un invito nei giorni scorsi dalle pagine di Chi:

“Sarebbe bellissimo andare a Sanremo, magari proprio con Umberto Tozzi. Facciamo un pezzo insieme? Ovviamente la dedica sarebbe a mia figlia Pia”.

Di sicuro Umberto canterebbe al matrimonio di suo figlio con la showgirl:

“L’anello c’è, la  richiesta è già stata fatta. Manca solo la data”, ha assicurato la Fico.