Raffaella Fico: “Se Mario me l’avesse chiesto sarei andata in Brasile”

La showgirl Raffaella Fico elogia Alena Seredova e lancia un’altra frecciata a Balotelli: “Se me l’avesse chiesto sarei venuta con Pia”.

chiudi

Caricamento Player...

Anche Raffaella Fico solidarizza con Alena Seredova. L’argomento, ovviamente, è la questione Buffon-D’Amico e la bella showgirl napoletana apprezza il fatto che la modella ceca abbia portato comunque i figli in Brasile a fare il tifo per il papà durante il Mondiale:

“Alena Seredova è una grande”, dice la Fico a Chi “Ha fatto benissimo a portare i figli in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena”.

A questo punto però ci si potrebbe chiedere perché non sia volata pure lei, Raffaella Fico, in Brasile a fare il tifo per Mario Balotelli con Pia:

“Certo, se  lui me lo avesse chiesto… Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati. Per ora ci siamo messe sul  divano, io, Pia e tutta la mia famiglia, e  abbiamo fatto il tifo davanti alla tv. In futuro chissà”.

Di certo nel suo futuro ci sono il matrimonio con Gianluca Tozzi, il figlio di Umberto, e una carriera musicale avviata con l’uscita del singolo Rush, che sta raccogliendo un discreto successo.

Mario Balotelli è un capitolo chiuso. D’altro canto in questi giorni, tra delusioni sportive, razzismo e polemiche, l’attaccante del Milan ha davvero altro a cui pensare.

Leggi anche: Balotelli si sfoga: “Gli africani non mi avrebbero scaricato”

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]