Raffaella Fico esordisce nel Mondo della Musica con il suo nuovo Singolo Rush

Raffaella Fico, la popolare showgirl nota come la ex di Balotelli, questa volta fa parlare di sé con il suo debutto nell’ambito musicale e il singolo “ Rush” dell’omonimo album contenete 10 brani inediti.

chiudi

Caricamento Player...

Il 30 maggio sul canale VEVO verrà premiato il video, il quale su Youtube ha già avuto più di 2200 e il 3 giugno su ITunes uscirà ufficialmente il singolo“ Rush”,  della bellissima showgirl Raffaella Fico.

La bellissima Raffaella Fico non si limita più al gossip e alla tv, ora è anche cantante dance ispirandosi a Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea, e  dice:

“ La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza. In questi ultimi anni, grazie alla mia notorietà, si erano fatti avanti molti produttori discografici, proponendomi di realizzare dei brani, prettamente dance, ma ho sempre rifiutato: non mi sentivo del tutto pronta e soprattutto perché non avevo ancora ‘molto’ da dire, a differenza di oggi. Adesso, dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti, mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare. Ho avuto la fortuna di poter scegliere cosa cantare e come farlo: quest’album sarà per me una vera liberazione… un album dove racconto quello che ho vissuto, quello che sono realmente e quello che sto costruendo”.

Questa notizia con il botto, anticipata durante il contenitore di Rai 2 della domenica pomeriggio “Quelli che il calcio”, che ci fa sperare nella nascita di una nuova star.

Raffaella Fico è nata a Cercola il 28 febbraio 1988, e nell’estate 2007 viene incoronata “Miss Grand Prix, ma il vero successo arriva nel 2008 con la partecipazione alla 8° edizione del Grande Fratello.

Leggi anche: Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo

Fuori dal GF, Raffaella Fico diventa una delle inviate di “Lucignolo“, programma cult di Italia Uno e nel 2009 conduce, sulla stessa emittente, l’undicesima edizione del programma “Real TV”, e fa parte del cast di Colorado Cafe  nelle vesti di “Coloradina”.

Affianca Enrico Papi nel programma “Il colore dei soldi“, con il quale collabora anche  in “Cento per Cento“, format basato su una serie di sondaggi curiosi, stravaganti, insoliti. Nel luglio dello stesso anno è protagonista su Italia Uno nelle puntate dei “Mitici 80, presentato da Sabrina Salerno, dove Raffaella Fico conduce una sua rubrica personale che la vede impegnata in tour sulle spiagge italiane per scoprire cosa ci è restato di quel decennio.

È, altresì, guest star nel programma di Italia Uno Così fan tutte“, al fianco di Alessia Marcuzzi.

Raffaella Fico esordisce nel Mondo della Musica con il suo nuovo Singolo Rush
Raffaella Fico esordisce nel Mondo della Musica con il suo nuovo Singolo Rush

Nell’autunno 2010, è volto femminile nel programma televisivo Controcampo“, con Giacomo ‘Ciccio’ Valenti, e poi valletta nel programma “Transformat“, condotto da Enrico Papi. L’anno per Raffaella Fico si conclude con la presenza fissa nel cast di “Saturday Night Live“, sempre sulla seconda rete Mediaset.

Nel 2011, fortemente voluta da Simona Ventura, Raffaella Fico entra nel cast del reality “L’isola dei famosi e nell’autunno della stessa stagione partecipa allo show “Baila!“, condotto da Barbara D’Urso, in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: Mario Balotelli finalmente riconosce sua Figlia Pia Fico

Al termine di queste esperienze televisive, Raffaella Fico, torna alla ribalta interpretando al cinema il ruolo di Beatrice nel film “Matrimonio a Parigi, di e con Massimo Boldi, con la regia di Claudio Risi.

Dopo la tv e il cinema, è la volta di altri campi e diventa testimonial esclusiva per il brand “Si è lei” di intimo femminile e capi di lingerie, nel 2013 poi è la volta dell’azienda “ Fruscìo”, per la quale Raffaella fa da testimonial e nel 20124 posa anche per il calendario di “For men”.

Raffaella Fico, ha avuto modo di farsi conoscere non solo per il mondo dello spettacolo, ma anche per le sue storie:  quella con Cristino Ronaldo e con il conduttore Teo Mammuccari, ma soprattutto da giugno 2011 inizia la sua love story con l’ex fidanzato Mario Balotelli da cui è nata la piccola Pia nel dicembre 2012.

Attualmente è fidanzata con Gianluca Tozzi il figlio del cantante Umberto Tozzi il quale ha prodotto il suo album.

Insomma, per Raffaella Fico, l’ascesa ancora non è terminata e non possiamo che lasciarla andare.. lei si che è di corsa!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15165″]