Mario Balotelli e la sua ex fidanzata si sono visti nella città lombarda per far si che l’attaccante passasse un po’ di tempo con la figlia Pia.

Mario Balotelli è stato fortemente criticato per il comportamento che ha avuto nei confronti della sua ex-fidanzata Raffaella Fico e soprattutto verso la figlia Pia, ma da quando il test del dna ha stabilito definitivamente che effettivamente l’attaccante del Liverpool è papà si è decisamente preso cura di loro. Non soltanto con l’assegno di 1200 euro a settimana che versa costantemente, ma anche cercando di vedere la piccola ogni volta che c’è la possibilità.

Leggi anche: Mario Balotelli verserà 1200 euro a settimana per la piccola Pia

In settimana infatti nella sua città di origine, Brescia, Mario Balotelli ha ospitato sia Raffaella Fico sia la bimba, per poter trascorrere del tempo assieme a lei.

Tra l’altro l’ex-rossonero aveva preso anche delle precauzioni per fare in modo che i giornalisti non lo venissero a sapere, come ad esempio passare a prendere con una macchina a noleggio e non una delle sue (che sono decisamente più appariscenti e più conosciute).

In pratica Balotelli le ha aperto le porte di casa sua dove erano presenti anche familiari ed amici, per quello che è stato un incontro piacevole ma che il giornale “Chi” è riuscito a scoprire e a fotografare. “SuperMario” aveva approfittato della sosta del campionato inglese per le nazionali e non essendo stato convocato con quella italiana era assolutamente libero da impegni calcistici.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 10:49


E’ morta a Roma Mariella Gramaglia, per anni paladina dei diritti delle donne

Bob Geldof non si dà pace per la morte della figlia Peaches