Mario Balotelli e la sua ex fidanzata si sono visti nella città lombarda per far si che l’attaccante passasse un po’ di tempo con la figlia Pia.

Mario Balotelli è stato fortemente criticato per il comportamento che ha avuto nei confronti della sua ex-fidanzata Raffaella Fico e soprattutto verso la figlia Pia, ma da quando il test del dna ha stabilito definitivamente che effettivamente l’attaccante del Liverpool è papà si è decisamente preso cura di loro. Non soltanto con l’assegno di 1200 euro a settimana che versa costantemente, ma anche cercando di vedere la piccola ogni volta che c’è la possibilità.

Leggi anche: Mario Balotelli verserà 1200 euro a settimana per la piccola Pia

In settimana infatti nella sua città di origine, Brescia, Mario Balotelli ha ospitato sia Raffaella Fico sia la bimba, per poter trascorrere del tempo assieme a lei.

Tra l’altro l’ex-rossonero aveva preso anche delle precauzioni per fare in modo che i giornalisti non lo venissero a sapere, come ad esempio passare a prendere con una macchina a noleggio e non una delle sue (che sono decisamente più appariscenti e più conosciute).

In pratica Balotelli le ha aperto le porte di casa sua dove erano presenti anche familiari ed amici, per quello che è stato un incontro piacevole ma che il giornale “Chi” è riuscito a scoprire e a fotografare. “SuperMario” aveva approfittato della sosta del campionato inglese per le nazionali e non essendo stato convocato con quella italiana era assolutamente libero da impegni calcistici.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2014


E’ morta a Roma Mariella Gramaglia, per anni paladina dei diritti delle donne

Bob Geldof non si dà pace per la morte della figlia Peaches