Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo

La showgirl Raffaella Fico posa in lingerie e abbigliamento sexy per la linea primavera 2014 del marchio di intimo Fruscìo.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il sexy calendario realizzato per la nota rivista “For Men” Raffaella Fico continua la collaborazione con il marchio di intimo Fruscìo con collezioni e campagne all’insegna della sensualità, che mostrano il fisico mozzafiato della bella showgirl napoletana.

La linea primavera 2014 di Fruscìo comprende infatti una serie di capi di lingerie e di abbigliamento sexy e giocosi, perfetti interpreti delle diverse anime della femminilità.

Il marchio Fruscìo è l’evoluzione dell’azienda Confezioni B.G. S.n.c, fondata nel 1969 dalla famiglia Botturi, ed oggi è diventato uno dei uno dei brand più famosi e amati dalle donne “pienamente consapevoli del proprio fascino“, che desiderano prodotti che si differenziano per la loro “raffinatezza estetica e ricca di particolarità, pur mantenendo un prezzo altamente competitivo“, proprio come quelli proposti nella nuova collezione primavera 2014.

Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo
Raffaella Fico Sexy Testimonial per il Marchio di Intimo Fruscìo

La campagna pubblicitaria è stata ambientata in location sia all’aperto che al chiuso e trasmettono tutte un mood vacanziero e carico di promesse e aspettative.

Raffaella Fico veste ed interpreta una serie di capi che spaziano da uno stile aggressivamente sexy, come il giubbino in pizzo (69 euro), la sottoveste (39 euro), il top Cara (35 euro), i leggings Motor (48 euro) in ecopelle, a un altro romantico e fresco, come gli abiti Jodie (25 euro), Audrey (a pois, 69 euro) e Robin (40 euro), la tuta intera Paulina (60 euro), il completo bustier Cameron a fiori (35 euro) e leggings Berlino in tinta unita (49 euro) e quello chemise Imperiale in pizzo e leggings Sorrento con stampa floreale (entrambi 40 euro).

I protagonisti assoluti della collezione primavera 2014 del marchio Fruscìo sono i capi di lingerie che uniscono sensualità a eleganza e comodità.

Il push up (29 euro) e il perizoma (12 euro) della serie Yolanda, con stampa di fiori e dettagli preziosi in pizzo nell’abbinamento basic black and white, iltriangolo (20 euro) e la brasiliana (15 euro) Champagne e il push up (20 euro) e gli slip (10 euro) della linea Emily sono infatti pensati per sedurre, ma allo stesso tempo anche per far sentire a loro agio con se stesse le donne che li indossano.

Leggi anche: Belen Rodriguez posa Sexy sulle Spiagge del Brasile per il Settimanale Sportweek 

Due caratteristiche che si ritrovano anche nel completo intimo della serie Belle Epoque (29 euro il push up e 16 euro la brasiliana) e nei body in pizzo Smiling (25 euro) e in tulle Pole Dance (20 euro).

Di sicuro il catalogo collezione primavera 2014 di Fruscìo è apprezzato sia dalle donne che faranno shopping e potranno acquistare un intimo sensuale oppure semplice, che dagli uomini a cui sicuramente farà piacere vedere tutti gli scatti sensuali della bellissima Raffaella Fico.

[rev_slider RaffaellaFicoFruscìo]

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11061″]