La showgirl Raffaella Fico incinta di Gianluca Tozzi?

Raffaella Fico, dopo aver avuto dal calciatore Mario Balotelli la piccola Pia, posta foto su Instagram che lasciano intravedere un pancino sospetto. E’ di nuovo incinta?

chiudi

Caricamento Player...

L’ex compagna di Mario Balotelli potrebbe essere incinta del nuovo compagno Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto.

Raffaella da qualche mese non posta più foto provocanti in abiti succinti, ma la maggior parte delle volte è avvolta in abiti anche un po’ troppo abbondanti per come siamo abituati a vederla.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sul web circola già da diverso tempo la notizia dell’imminente matrimonio con Gianluca Tozzi e anche questo fatto non è ancora stato confermato ne smentito dalla coppia. Fatto sta che un grosso anello al dito farebbe pensare almeno ad un fidanzamento ufficiale.

Ma Raffaella prima di pronunciare il fatidico si deve attendere di divorzio di Gianluca che è ancora formalmente sposato con l’ex moglie Elisa Persoglio.

Speriamo solo che questa volta Raffaella sia più fortunata rispetto al passato avuto con Mario Balottelli padre di sua figlia Pia.

Insomma le curve ci sono ma le conferme ancora no. Eppure anche quando Raffaella rimase incinta di Pia furono le foto del pancino appena accennato a parlare per lei…