Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposeranno il 29 gennaio


5 errori da evitare in palestra

In un’intervista a Domenica Live Raffaella Fico aveva dichiarato di sposarsi, ora sappiamo anche quando: il prossimo 29 gennaio.

Raffaella Fico vive un momento di felicità dal punto di vista privato e professionale; è recente la sua dichiarazione in merito alle prossime nozze con il fidanzato Gianluca Tozzi, mentre sembrano ormai chiarite le divergenze con l’ex fidanzato Mario Balotelli per le cure della figlia Pia.

Leggi anche: Per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi i fiori d’arancio sono dietro l’angolo

Concluso anche Tale e quale show, ora Raffaella Fico può davvero dedicarsi alla preparazione del suo matrimonio con Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante Umberto; nozze che stando alle ultime indiscrezioni di Vero Tv sarebbero imminenti.

Leggi anche: Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà il prossimo 18 giugno 2015

La data presunta potrebbe essere il 29 gennaio, giorno in cui le ex gieffina Raffaella Fico compie anche 27 anni. La showgirl ha ricevuto uno splendido anello di fidanzamento lo scorso giugno e di recente ha dichiarato di volersi sposare entro il 2015.

Quella che lega Raffaella Fico e Gialcuca Tozzi è una storia d’amore seria, come ha raccontato a Domenica Live lei stessa e il matrimonio potrebbe essere la conferma di un legame ancora più profondo e per la vita.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]