Raffaella Fico e Stefano De Martino si lanciano dolci sguardi, ma lei sa che è sposato

Mentre Belen non c’è pare che Stefano De Martino e Raffaella Fico si scambino dolci sguardi. Ma lei ammette di avere dei valori e di non volere un uomo sposato

chiudi

Caricamento Player...

I gossip sulla coppia Belen e Stefano De Martino non finiscono mai, se poi ci si mette anche Raffaella Fico, le notizie diventano più succose.

Leggi anche: Belen insieme a Fabio Borriello che sta con Emma

Lo scoop arriva di nuovo dal settimanale Chi che aveva anche fatto trapelare la notizia che Belen avrebbe passato il sabato sera insieme a Fabio Borriello, attuale compagno di Emma Marrone.

Quella sera Stefano De Martino era ad un evento a Napoli in una discoteca dove pare ci fosse anche Raffaella Fico insieme al fratello Francesco.

Secondo indiscrezioni i due si sarebbero scambiati una serie di sguardi dolci e interessanti. Ecco cosa riporta il settimanale:

“Stefano De Martino ha un doppio impegno. All’inaugurazione è presente anche Raffaella Fico con il fratello Francesco. Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato verso la Fico parecchie occhiate.”

Intercettata a fine serata Raffaella Fico non ha smentito l’accaduto e a proposito degli sguardi avrebbe detto:

“Ehm.. diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori.”

Certo è che Stefano De Martino ha sempre avuto occhi solo per la sua Belen, chissà perchè ora con Raffaella Fico il ballerino ha cambiato atteggiamento…