Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati?

Dopo il rinvio del matrimonio, il concerto annullato e il riavvicinamento a Manchester di Raffaella Fico e Mario Balotelli per amore della figlia Pia sembra che qualcosa nel rapporto con Gianluca Tozzi sia cambiato.

Il settimanale Diva e Donna, nella rubrica Sussurri tra Divi, pubblica una notizia dove si parla di un sospetta crisi tra Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi.

LEGGI ANCHE: La showgirl Raffaella Fico vola a Manchester da Balotelli

Solo qualche giorno fa, il 14 febbraio, il settimanale “Diva e Donna” racconta che invece di postare come al solito foto da innamorati sui social la coppia ha fatto sparire tutte le foto di coppia, sia dal profilo di Raffaella che da quello di Gianluca, quasi a voler cancellare ogni ricordo pubblico della loro storia d’amore.

Sarebbe stata Avrebbe iniziato a cancellare le foto Raffaella, seguita  subito dopo dal figlio di Umberto Tozzi che non ha perso tempo

A quanto sembra però la rottura del fidanzamento tra Raffaella e Gianluca non è ancora definitiva: dopo la cancellazione delle foto in coppia i due sono stati avvistati insieme a Roma: è lì che si sono detti addio?

Aspettiamo nuovi riscontri….

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Redazione Donna Glamour

X