Raffaella Fico e Alessandro Moggi, vacanze a Mykonos: presto le nozze?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati pizzicati insieme a Mykonos, innamorati e felici più che mai. Presto coroneranno il loro amore con le nozze?

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra Raffaella Fico e il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del noto Luciano, sembra proseguire da oltre un anno a gonfie vele. La showgirl partenopea e Moggi sono stati parazzati da Chi in vacanza nella splendida cornice di Mykonos, divenuta meta ambita per molti calciatori e sportivi in vacanza. I due hanno mostrato un fisico a dir poco invidiabile, con Alessandro sorprendentemente fisicato.

Raffaella Fico
FONTE FOTO: .instagram.com/ficoraffaella

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: il matrimonio è dietro l’angolo?

Un amore da sogno quello di Moggi e Raffaella che spesso girano insieme per l’Europa, concendendosi vacanze e weekend all’insegna del lusso e dell’amore.

Del resto, lo stesso Moggi tempo fa aveva dichiarato che avrebbe sposato Raffaella, con cui l’amore non sembra attraversare davvero momenti di crisi. La Fico ha ormai raggiunto anche un certo equilibrio con Mario Balotelli, il calciatore che per diverso tempo è stato il suo fidanzato.

Da quel rapporto è nata la piccola Pia, la bambina che inizialmente Balotelli ha stentato a riconoscere ma a cui ora vuole invece un gran bene, cercando di essere il più possibile presente nella sua vita.

Anche Mario e Raffaella ormai hanno un rapporto pacifico e civile, proprio per il bene della loro adorata bambini. Ovviamente i fan della Fico e di SuperMario vorrebbero che i due tornassero a fare coppia fissa, ma tutto ciò sembra quasi impossibile visto che Raffaella appare ormai felicissima con Moggi che, inoltre, ha uno splendido rapporto anche con la bellissima Pia.

Non ci resta che attendere per scoprire come evolveranno le cose e se il 2017 sarà l’anno in cui la Fico e il suo Alessandro coroneranno il loro amore con delle nozze sicuramente molto attese.