Raffaella Fico a Montecarlo con Tozzi: ritorno di fiamma?

Smentite le voci sul ritorno con Super Mario Balotelli, pare che Raffaella Fico sia di nuovo tra le braccia di Tozzi a Montecarlo

chiudi

Caricamento Player...

La rottura di qualche settimana fa sarebbe stato solo un allontanamento momentaneo tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Ora lei sarebbe con lui a Montecarlo.

Leggi anche: Raffaella Fico è single: è finita con Gianluca Tozzi.

Nessun ritorno di fiamma, quindi, con Balotelli che rimane single dopo la rottura con Fanny. Raffaella Fico, avrebbe sì comprato casa a Napoli per dedicarsi al lavoro e prendersi cura di Pia, figlia di Super Mario, ma non per questo si sarebbe allontanata definitivamente da Gianluca Tozzi.

Secondo Diva e Donna, Raffaella Fico e Gianluca proverebbero a ricostruire la loro storia, interrotta poche settimane fa. Lei lo avrebbe raggiunto a Montecarlo dove vivono l’ex moglie e il figlio di lui. La coppia, dopo aver cancellato le foto che li ritraevano insieme e innamorati non avrebbe ancora voluto pubblicarne di nuove per mantenere la privacy in questo momento delicato della loro relazione.

 Questo comportamento dice molto di Raffaella Fico, che è molto più impegnata a fare bene sul lavoro e per nulla interessata a fornire nuovi gossip. Gli errori del passato l’hanno resa una donna più matura e consapevole che sa darà la giusta priorità alla serenità della vita sua e della piccola Pia.