Raffaella Carrà presenterà il Talent Show “Forte forte forte”

Raffaella Carrà è ritornata sul piccolo schermo italiano grazie al ruolo di coach a “The Voice of Italy“, ed ora non ha alcuna intenzione di lasciare la televisione, tanto che le è stato assegnato un nuovo talent show.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo la presentazione del palinsesto Rai per la stagione 2014/2015, all’intramontabile Raffaella Carrà, è stata assegnata la conduzione di un nuovo talent show il quale si intitolerà “Forte forte forte“, proprio come una canzone che Cristiano Malgioglio ha scritto per lei.

Stando alle prime indiscrezioni, “Forte forte forte” andrà in cerca di nuovi talenti adatti al piccolo schermo. Attraverso una serie di prove singole, di coppia o di gruppo, i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e convincere la giuria, composta da tre celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno le carte in regola per diventare i protagonisti della televisione del nostro futuro, ma che verranno svelate più avanti.

Il nuovo show condotto da Raffaella Carrà, andrà in onda su Rai 1 nella prossima stagione 2014/2015.

Chi la ferma più dopo The Voice of Italy 2?

Oltre a Raffaella Carrà, la prossima stagione televisiva 2014/2015 proporrà profondi cambiamenti nella struttura e nei contenuti del day time e molti titoli nuovi accanto a quelli di successo.

Ben tornata Raffaella Carrà!

Guarda cosa accade oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]