Raffaele Sollecito cerca l’amore e usa Tinder: l’inquietante scoperta

Selvaggia Lucarelli ha trovato su Tinder, l’app per trovare l’amore, il profilo di Raffaele Sollecito, e ha diffuso la notizia

chiudi

Caricamento Player...

La notizia è di quelle sconcertanti, che lasciano un po’ perplessi, ma che capitano quando si tratta di app e social network come Tinder, l’applicazione pensata per chi cerca l’amore.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio cerca l’amore su Tinder

Può capitare, come successo a Selvaggia Lucarelli, di trovare su Tinder il profilo di Raffaele Sollecito, con la descrizione “Onesto, calmo e positivo”.

Descrizione che, come ammette la Lucarelli, è abbastanza inquietante:

“Sollecito su Tinder mi inquieta non poco”

Foto sorridenti, in bianco e nero, come quelle di un qualunque ragazzi in cerca dell’anima gemella. La cosa ancora più strana, è che Raffaele Sollecito, almeno fino a Marzo, aveva una ragazza, l’hostess Greta Menegaldo, che si era presentata come sua fidanzata prima della sentenza della Cassazione per l’omicidio di Meredith Kercher.

Probabilmente la loro relazione è finita. L’amore va a gonfie vele invece per Amanda Knox, che è da poco stata chiesta in sposa dal suo nuovo fidanzato musicista. Incredibile come la vita, per loro, sia andata avanti in modo tranquillo e apparentemente normale, mentre il nome dell’assassino di Meredith rimane ancora ignoto.

Sollecito