Raffaela Giudice e Andrea Celentano: amore e muscoli a Temptation Island 2018!

Sono lontani anni luce dai riflettori ma hanno deciso di mettersi comunque in gioco in tv: ecco chi è la coppia di Temptation Island 6, Raffaela Giudice e Andrea Celentano!

Lei morettina e tutta pepe, lui tutto muscoli e palestra: il gossip li ha travolti dopo l’annuncio della loro partecipazione al reality delle tentazioni, su Canale 5, Temptation Island 2018. A scatenare maggiore curiosità (e dubbi) nel pubblico la loro clip di presentazione. Il motivo risiede nel differente approccio dei due al format, a quell’esperienza che gli ha aperto le porte di un faccia a faccia diretto con la realtà della loro relazione…Scopriamo la coppia Raffaela Giudice e Andrea Celentano!

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Entrambi vivono in provincia di Salerno, a San Valentino Torio. Andrea Celentano, classe 1993, è originario di Sarno. Coetanea la sua fidanzata, Raffaela Giudice, che con lui condivide anni di vita sin dagli albori della loro love story. I due si sono innamorati nel 2011, e da allora la relazione ha assorbito gran parte della loro quotidianità.

Sappiamo che lui svolge la professione di personal trainer e gestisce una palestra tutta sua, con il prezioso supporto della dolce metà Raffaela. Su Intagram, la coppia condivide spesso scatti delle gare di culturismo a cui Celentano si dedica con grande passione.

Raffaela Giudice Andrea Celentano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

Raffaela Giudice e Andrea Celentano a Temptation Island

Nel 2018, a sette anni dall’inizio della loro favola insieme, Raffaela e Andrea hanno scelto di mettere alla prova il loro amore con una durissima esperienza televisiva. Stiamo parlando di Temptation Island, edizione numero 6, in cui hanno accettato di essere ‘tentati’ per capire la stabilità del rapporto.

A destare grande curiosità e non pochi dubbi nei telespettatori è stata la clip di presentazione dei due per il reality. Lei, visibilmente in lacrime, ha parlato di Andrea come del fidanzato ‘perfetto’, ma ha anche accennato a una delusione che ha dato respiro all’ipotesi  di un pregresso tradimento.

Lui, molto più razionalmente, ha confessato di trovarsi in gioco per la semplice necessità di capire se stare con la sua Raffaela sia soltanto un’abitudine…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X