Quest’inverno nella tua scarpiera non potranno mancare gli ankle boots!

Gli ankle boots non dovranno mancare nelle scarpiere di ogni donna quest’inverno: mille e più varianti ma un’unica parola d’ordine: tacco a spillo.

chiudi

Caricamento Player...

Largo agli ankle boots: gli stivaletti alla caviglia che in base alle ultime tendenze moda non potranno mancare nelle scarpiere di ogni donna quest’inverno.

Mille e più combinazioni, con le stringhe o senza, open toe, con la zeppa, con tacco alto o basso, gli ankle boots vengono proposti in mille e più colori tendenze, dal verde ottanio, al color mattone, piuttosto che color jeans, e in materiali diversi, in pelle, in tessuto, con le borchie, traforati.

Il vero must del momento però richiede il tacco a spillo; ebbene sì come avrete notato sbiricando le vetrine o durante un giro di shopping, i tacchi si stanno facendo sempre più sottili e alti, mentre una leggera punta torna sulla parte anteriore delle calzature, ankle boots compresi.

Qualche indicazione per quanto riguarda gli abbinamenti: gli ankle boots sono perfetti con gonne a portafoglio, abiti a tubino, ma anche pantaloni boyfriend e leggins, shorts e le calze coprenti.

Leggi anche: Cuissardes mania: ecco tutti i modelli degli stivali sopra al ginocchio

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Con le stringhe, open toe, classici, con la zeppa, svasati, mille e più modelli  di ankle boots che incontreranno senza dubbio i vostri gusti!