Questa sera su Sky Uno HD è in arrivo la quarta edizione di MasterChef Italia

Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco sono pronti: in arrivo questa sera la quarta stagione di MasterChef Italia che si preannuncia come un’edizione particolarmente giovane.

chiudi

Caricamento Player...

Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco apriranno i battenti questa sera della loro cucina: è tutto pronto per la quarta edizione di MasterChef Italia.

La maggior parte dei venti concorrenti che si daranno battaglia davanti ai fornelli, quest’anno non supera la trentina anche se Barbieri dice:

“Di personaggi di quaranta, cinquanta o anche vicini ai sessant’anni ce ne sono e li vedrete durante le puntate di casting”.

Ed infatti, mai come quest’anno a MasterChef Italia si sono viste tante richieste per entrare a far parte dello show culinario più trendy del momento. Sono state 18 mila le candidature degli aspiranti chef giunte alla redazione di MasterChef Italia anche se di questi, sono 20 potranno essere guidicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco sperando di vincere questa nuova edizione di Masterchef. Vuoi che sia la moda del momento, vuoi che sia il desiderio di inventarsi una professione ma vero è che, sempre più persone sono attratte dal mondo dei fornelli.

A detta degli addetti ai lavori, questa stagione di MasterChef Italia stupirà ancor più delle precedenti grazie a prove avvincenti e nuove.

Non mancherà poi a MasterChef Italia la presenza di alcuni opsiti internazionali come Matt Preston e di casa nostra come Rosanna Marziale, Antonino Cannavacciuolo e Iginio Massari. Un’edizione che promette di non scontentare nessuno, giovane e dinamica come i suoi nuovi concorrenti.

A MasterChef Italia non mancheranno inoltre le classiche e obbligatorie «Mystery Box», «Invention Test» e «Pressure Test» sempre più complicate e spettacolari.

Come ogni anno MasterChef, oltre ai 100.000 euro in gettoni d’oro, offrirà al vincitore la possibilità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli: un successo annunciato.