Questa sera la finale Isola dei Famosi: i naufraghi arriveranno in studio

Dopo sette settimane i naufraghi arriveranno in studio da Alessia Marcuzzi per la finale Isola dei Famosi: chi di loro sarà il vincitore di questa decima edizione?

Bruciati dal sole, coperti di punture, dimagriti e stremati, ma comunque arrivati alla fine: è infatti un programma questa sera l finale dell’Isola: i naufragi dell’Isola dei Famosi tornano definitivamente a casa.

Veri e propri cambiamenti sia nell’animo che nel fisico potremo vedere alla finale di questa sera. I naufraghi negli ultimi giorni sono stati messi davanti allo specchio affinchè potessero notare i cambiamenti del loro corpo: incredula e quasi divertita l’espressione di Brice difronte alla sua immagine mentre Le Donatella si guardano di profilo per analizzare imperfezioni acquisite sul volto. Barba incolta e look selvaggio per Valerio Scanu, mentre Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi sono particolarmente dimagriti e sciupati.

Ma intanto, questa sera tutti i superstiti saranno in studio per la finale.

Nelle ultime ore, a Playa Uva, un provatissimo Rocco Siffredi ha avuto un lieve malore che l’ha costretto a rivolgersi al medico. E’ lo stesso isolano, in un dialogo con i compagni di viaggio, a spiegare i motivi di questo temporaneo crollo:

“Stanotte ho avuto un po’ di problemi per la prima volta da quando sono sbarcato sull’isola. Ho avuto un cedimento vero”.

Rocco Siffredi ha chiesto ed ottenuto un po’ di zucchero per ovviare ad un semplice calo di pressione. Ha ancora detto il pornodivo:

“Non dormo da domenica, quindi lunedì, il giorno dell’ultima diretta della finale, sono entrato in uno sorta di euforia che mi ha completamente stravolto”.

Quella di questa sera si preannuncia essere una finale davvero emozionante in cui finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione.

A giocarsi l’accesso all’ultimo atto della finale, anche il quotatissimo Valerio Scanu, suo rivale al televoto. Ad un passo dal podio della finale, invece, ci sono Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Emanuela Bertolone

X