Da questa sera su Canale 5 comincia la sesta stagione de I Cesaroni

La sesta stagione de I Cesaroni sta per esordire in prima serata su Canale 5. Sono passati sei mesi da quando la famiglia romana più famosa d’Italia ha abbandonato i teleschermi, ma finalmente sono tornati.

chiudi

Caricamento Player...

Il clan dei Cesaroni è pronto per una nuova stagione che partirà questa sera in prima serata su Canale 5 con 12 puntate e ovviamente tante novità a partire dal cast.

Tra i protagonisti de I Cesaroni 6 ci sono Christiane Filangieri, nei panni di Sofia Scaramozzino ovvero la nuova vicina di casa con tre figli al seguito Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). La new entry maschile è Annibale Cesaroni, interpretato da Edoardo Pesce, avvocato gay e fratellastro di Giulio, Cesare e Augusto. C’ è poi Luca Capuano nei panni del medico Federico Forlani oltre a Gianluca Gobbi (l’avvocato gay Luigi Romeo) Michele La Ginestra (il meccanico Luca Nicolini). Infine Debora Villa nel ruolo di Annamaria, divertente e complice amica di Sofia, con cui forma un inedito duo comico.

Giulio Cesaroni-Claudio Amendola dovrà tenere le redini del clan dopo la partenza di sua moglie Lucia, volata a New York per aiutare la figlia Eva. Oltre ai figli – Rudi (Niccolò Centioni), ormai universitario e ancora innamorato della sorellastra Alice (Micol Olivieri), e Mimmo (Federico Russo) arrivano a sorpresa Cesare (Antonello Fassari) in crisi con Pamela (Claudia Muzii), e Augusto (Maurizio Mattioli) che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, decide di mettere radici proprio lì, a casa del fratello. Stefania-Elda Alvigini soffre per essere stata abbandonata da Ezio (Max Tortora).

Marco-Matteo Branciamore, ovvero il figlio più grande di Giulio, torna per stare vicino a Francesco (Alessandro Tersigni), il fidanzato di Alice, che in un momento di difficoltà trova la solidarietà di tutta la famiglia. C’è poi la novità rappresentata da Annibale-Edoardo Pesce, il “quarto fratello”, nato dalla storia tra il padre Tiberio Romolo e la sua amante Norina. Annibale è contento di non avere mai avuto niente a che fare con i suoi fratelli, ma alla fine scoprirà di essere più simile a loro di quanto non avrebbe creduto. Alla Garbatella ritorna  anche la famiglia Scaramozzino composta dall’affascinante quarantenne Sofia e i suoi tre figli. C’è un grande segreto che la lega indissolubilmente a Giulio.

Insomma alla Garbatella è tutto pronto per I Cesaroni 6, non perdeteveli!