Quello che non sapete su 50 Sfumature di grigio: le scene inedite

Il DVD e Il Blue-Ray di 50 Sfumature di grigio incantano il pubblico di fan con alcune scene inedite

chiudi

Caricamento Player...

Con il Dvd e il Blue-ray di 50 Sfumature di grigio sono uscite le scene inedite tanto attese dai fan della saga più hot degli ultimi anni.

Leggi anche: Se i personaggi Disney fossero protagonisti di 50 sfumature

In attesa del sequel, 50 Sfumature di Nero, che uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017, i fan di 50 Sfumature di Grigio possono quindi, attenuare l’attesa con le scene inedite del primo film, uscite con il DVD e il Blue-ray. Vedremo allora, cosa succederà dopo che Mr. Grey ha chiamato Anastasia davanti all’ascensore, e lei ha risposto “Christian” mentre le porte si chiudono e non lasciano molto all’immaginazione.

Si potrà anche vedere cosa succede quando Anastasia è in procinto di lasciare l’appartamento di Mr.Grey per sempre; oppure scopriremo che a un certo punto Anastasia torna a casa in macchina piangendo disperata.

Le scene inedite di 50 Sfumature di Grigio durano in totale 2 minuti e capiterà anche di vedere Christian Grey che fa jogging sotto la pioggia per dimenticare; ma anche Miss Steel che abbraccia un cuscino pensierosa, mentre Mr.Grey abbandona una riunione di lavoro per chiamarla.

Le scene inedite hanno come colonna sonora Say You Love Me di Jesse Ware. Ora non resta che aspettare il seguito.