“Quel profilo è un fake!”, Christian De Sica smentisce il selfie imbarazzante

Christian De Sica chiarisce la questione della frase volgare apparsa su Instagram, affermando che quello non è il suo vero profilo sul social network.

chiudi

Caricamento Player...

Christian De Sica non ci sta e chiarisce subito quanto accaduto ieri a proposito del selfie su Instagram accompagnato da una frase non proprio di gusto:

“Per i piú mandrilloni , pe avere na pelle der viso piú giovane me lavo ca a saponetta alla f*egna de pecora”.

Decisamente troppo anche per un attore che ha fatto della comicità spiccia il suo cavallo di battaglia, diventando il protagonista indiscusso del genere che è stato ribattezzato come “cinepanettoni”.

Puntualissima dunque è arrivata la smentita, con una precisazione importante: l’account Instagram ufficiale dell’attore 63enne, quindi, non è @christiandesica ma @christiandesica35official, che paradossalmente ha meno follower di quello che è invece un fake. Come si è caduti nell’equivoco?

Presto spiegato. Il profilo falso contiene una serie innumerevole di “Christian De Sica”, alcune delle quali sembrano avere un contenuto molto privato e che quindi sembravano postate soltanto da colui che fosse il diretto interessato.

A questo punto ci si sente quasi sollevati dal fatto che la notizia si sia poi rivelata infondata, anche perché per il figlio del grande Vittorio De Sica sarebbe stato eccessivo scadere così tanto nella volgarità.