Quanto pesa Valeria Marini

Non c’è niente da fare, per quanto sia tirata, gossippata e paparazzata, Valeria Marini fa sempre parlare di sé. Ma quanto pesa?

1,78 mt per 70 chili di peso, la Valeriona nazionale non delude mai. Grazie alla sua simpatia, riesce sempre a cavarsela in ogni situazione, ecco perché dopo più di vent’anni in tv, non ci ha ancora stancati!

Classe 1967,  Valeria è di origine sarda, ma lavora a Roma come modella. Celebre per le sue forme procaci e per il fatto che non disdegna mai di metterle in mostra, la Marini è stata definite attrice, showgirl e anche stilista.

Ce la ricordiamo agli inizi degli anni ’90 con “Il Bagaglino”, in “Scherzi a parte” e “I raccomandati”. A proposito di stilista, inizia 2005 a disegnare dei modelli di lingerie davvero ricchi e sensuali, tanto da valerle una linea tutta sua.

Ma la vediamo spesso anche al cinema in film come “Gole Ruggenti” di Pingitore, oppure “Sorellina e il principe del sogno” per la gioia dei piccoli, ma anche nel discusso “Bambola” di Bigas Luna. Persino Alberto Sordi la vuole nel film “Incontri proibiti” e compare persino in “Il settimo papiro” al fianco di Roy Scheyder.

Dopo il 2000 i ruoli ed i lavori le piovono addosso, tanto che diventa anche presentatrice e scrive persino un libro dal titolo “Lezioni intime”. La vediamo persino nel reality “L’isola dei famosi” e al fianco di Gigi d’ Alessio in alcuni suoi concerti… come cantante!

Non più signora Cecchi Gori, alla fine ha sposato Giovanni Cottone, suo ultimo amore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Donna Glamour Guide

X