Quanto pesa Valeria Marini

Valeria Marini, la star lanciata dal Bagaglino è da sempre amatissima dal pubblico. Ma quanto pesa e quali sono le news sul suo conto?

1,78 mt per 70 kg, queste le misure ufficiali della Valeriona nazionale che, con la sua irriverenza, ha conquistato generazioni di telespettatori.

Il Bagaglino e gli spettacoli come “La sai l’ultima?” o “I raccomandati” hanno fatto di lei un’icona della tv italiana, senza mai dipingerla diversa da quello che è. Infatti Valeria è fiera di essere la prorompente donna sexy che si mostra, perché da sempre sostenitrice del motto “la sensualità è femmina”.

E’ stata anche stilista, anzi, lo è tutt’ora, dal momento che sta lavorando alle sue linee di intimo che hanno reso famoso il suo marchio in Italia e all’estero. Innamorata del bello e del raffinato, promulga delle linee dolci ma misteriose, sempre all’insegna del pizzo ricercato e di quella italianità tanto amata nel mondo.

Tutti si ricordano della sua travagliata liaison con Vittorio Cecchi Gori, che ha sostenuto strenuamente quando l’imprenditore è andato incontro al tracollo finanziario. Sono sempre stati sotto i riflettori, tanto da essere paparazzati almeno una volta al mese, con conseguente apparizione sui giornali di gossip più disparati, tuttavia questa storia non è destinata a durare, infatti Valeria si sposerà con un altro – tale Giovanni Cottone – anch’egli imprenditore.

Non sono esattamente rose fiorite, in quanto anche con lui le cose non vanno a gonfie vele. Non ancora ufficialmente divorziati, oggi Valeria è paparazzata con un altro misterioso compagno…

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2015

Donna Glamour Guide

X