Quanto pesa Nina Zilli

Nina Zilli è una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Ma quanto pesa? E che si dice su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta e nasce nel 1980. Comincia come veejay, dal momento che ha una bella presenza scenica con il suo stile un po’ vintage e un po’ rockabilly e nel 2009 approda nel mondo della musica con l’etichetta Universal.

Il suo singolo, 50mila, la aiuta a raggiungere la notorietà che le spetta, anche perché è presente sia nel film Mine vaganti che nel videogioco Pro Evolution Soccer 2011.

Non ci è dato sapere il suo peso, ma sappiamo che Nina è alta 1,70 mt. Una bella principessa delle fiabe in stile anni ’50, con contaminazioni moderne, che fanno del suo look uno dei più invidiati e copiati d’Italia.

Complice anche zio J Ax, che la vuole con sé nel 2014 per un singolo di successo, Nina Zilli partecipa a Sanremo 2015 e si guadagna un bellissimo servizio fotografico con Max. Non nasconde che da piccola era tutt’altro che fornita di gambe chilometriche e fisico statuario, anzi: era un brutto anatroccolo. Portava l’apparecchio ed era sovrappeso… poi, un giorno, tutto è cambiato: lo sviluppo è stato dalla sua parte e l’ha resa una vera e propria icona di stile.

La vedremo presto in Italia’s Got Talent 2015, in cui rivestirà il ruolo di giudice.