Quanto pesa Matilde Brandi Si può fare 2015

Volete sapere tutto dei concorrenti del reality Si può fare? Allora andiamo a scoprire insieme chi è Matilde Brandi, una delle partecipanti.

chiudi

Caricamento Player...

Matilde Brandi (Roma, 27 febbraio 1969) è una ballerina e showgirl italiana. Dopo essersi diplomata al balletto di Roma, nel 1990 esordisce come ballerina a Club ’92 con Gigi Proietti e poi al grande successo televisivo Fantastico, condotto da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli. Successivamente fa parte del corpo di ballo di Buona Domenica, Re per una notte (su Italia 1) e Fantastica italiana.

Nel 1996 inoltre vince un premio come miglior ballerina televisiva dell’anno, e partecipa a numerosi altri programmi: il programma musicale Super, lo show Francamente me ne infischio con Celentano, Ballo amore e fantasia, Torno Sabato con Panariello, Domenica In e Baciami Versilia.

Nel 2011 conduce Ho imparato una canzone su Canale Italia, e partecipa al programma Ciak… si canta. Dal 13 aprile 2015 prenderà parte alla seconda edizione del programma Si può fare!, condotta da Carlo Conti su Rai Uno.

Matilde, oltre al talento, possiede anche una grande bellezza: è alta un metro e 75 e pesa circa 50 kg.