Quanto pesa Mariana Rodriguez Si può fare 2015

Il nome di Mariana Rodriguez è conosciuto soprattutto per via della sua partecipazione al programma televisivo di Rai Due “Pechino Express 3”, e per il film di Neri Parenti del 2014 “Che segno sei?”. Dal 13 aprile tornerà in tv come concorrente nello show “Si può fare!”.

chiudi

Caricamento Player...

Mariana Rodriguez è una fotomodella venezuelana di cui rimane impressa la folgorante bellezza: infatti è alta un metro e 73 centimetri per 64 chilogrammi di peso, ha ridotto il seno, passando da una quinta ad una terza, e i suoi colori sono quelli tipici di una donna mediterranea. In molti l’hanno paragonata, non solo per via del suo cognome, alla più nota (almeno per il momento) Belen Rodriguez.

Pur essendo molto giovane, Mariana ha già viaggiato molto: da Caracas, sua città natale, è volata a Parigi per svolgere la professione di fotomodella, approdando in seguito a Milano e poi a Roma. In Italia, ha deciso di cimentarsi anche nel mondo dello spettacolo, tentando dapprima di diventare una delle veline di “Striscia la notizia”, e guadagnandosi poi un posto in “Pechino Express 3”.