Quanto pesa Irene Grandi

Sicuramente non ce la ricorderemo, ma Irene Grandi ha fatto il suo esordio sbarazzino e grintoso a Roxy Bar nel lontano 1993. Quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

Da quel momento è una strada in discesa: Jovanotti scrive per lei alcune canzoni e nel 1995 escono le sue hits più cantate… ve la ricordate “Bum bum”? Sicuramente sì, perché è ancora uno dei motivi più orecchiabili e celebri di Irene.

La cantante nostrana ha duettato con grandi artisti come Eros Ramazzotti, Pino Daniele, ma anche Vasco Rossi, Edoardo Bennato e Tiziano Ferro. Pensate che ha cantato persino in spagnolo e tedesco, francese, indiano e – cosa che in molti non sanno – anche in idioma africano.

Celebre anche per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, guadagnandosi per ben due volte il podio. Ma prima di allora, la ricordiamo al festoso ed estivo Festivalbar, in cui è stata ospite per ben undici edizioni!

Irene ha un bel tatuaggio a forma di spirale sulla spalla, suo marchio di fabbrica, tramite il quale la riconosciamo in molte foto e videoclip. Ma quanto pesa, la nostra toscana preferita? Si dice il suo peso si aggiri intorno ai 50 kg, complice anche la sua altezza non elevata, che comunque è ampiamente compensata dalla sua grinta innata!