Quanto pesa Emma Marrone

La bella Emma è sempre perfetta, piena di grinta e decisamente strong! Ma quanto pesa? Vediamo insieme questa curiosità!

chiudi

Caricamento Player...

Il suo vero nome è Emmanuela Marrone, in molti non lo sanno. O meglio, sicuramente i suoi fans sì. Ma dopo Amici 9 la sua popolarità è salita vertiginosamente.

Sempre in gran forma e dallo spirito rock, è alta 1 metro e 63 e pesa 52 chili. E’ stata sulla copertina di tantissimi giornali di musica, ma anche gossip e tv, ha realizzato ben quattro album ed ha cantato al fianco di una band amatissima e altrettanto famosa in Italia: i Modà. Ce la ricordiamo con la bellissima “Arriverà”, che ha fatto sognare il pubblico. Hit doppiata da “Come in un film”.

Grandi successi, fino ad arrivare ad essere direttore artistico nello stesso talent show che l’ha lanciata: Amici di Maria De Filippi. Il coronamento di un sogno è la presentazione di Sanremo, il Festival Della Canzone italiana al fianco di Arisa e Carlo Conti.

Una curiosità? Emma ha vinto, oltre a tanti prestigiosi premi musicali di tutto rispetto, anche il Tele Ratto (parodia del Tele Gatto che premia i peggiori performancer dell’anno) per la categoria “Lo scostumato 2013”. Accolto tra l’ilarità generale. Certamente Emma è una persona solare che non si vuole prendere troppo sul serio, ciò denota una grande spontaneità!