Quanto pesa Bar Refaeli

Scopriamo quanto pesa Bar Refaeli, supermodella israeliana che si divide tra Tel Aviv e Los Angeles.

chiudi

Caricamento Player...

Non è sempre vero che una top model per essere tale debba avere necessariamente un fisico scheletrico: anzi, a volte le modelle troppo magre, oltre ad essere un pessimo esempio per tutte le adolescenti che tendono ad emularle, rischiano di non far risaltare l’abito che indossano proprio per la loro aria ‘malaticcia’.

Non è il caso di Bar Refaeli, supermodella trentenne israeliana che oltre ad essere bellissima, ad avere un ex illustre come Leonardo Di Caprio e un futuro marito ricco e affascinante, è anche una ragazza molto fortunata: è tra le poche donne che tendono a dimagrire e una delle poche a cui dimagrire dispiace.

Lei stessa infatti ha dichiarato che se perde peso, cerca subito di correre ai ripari a suon di pasta, pane e formaggi, perché a suo dire ‘agli uomini non piacciono le secche’ e lei vuole essere sempre sexy e desiderabile. Ed evidentemente la sua ‘politica mangereccia’ funziona, perché la bella top model oltre ad essere corteggiatissima dagli ammiratori, è molto richiesta per le sfilate e le copertine dei giornali, e da il meglio di sé in costume da bagno, quando il suo fisico abbronzato splendido e seducente risalta al massimo. Non a caso ha posato per alcune copertine di Sports Illustrated che sono rimaste nella storia ed hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, è stata testimonial di Passionata Lingerie ed ha sfilato per il brand spagnolo Desigual.

Ma quanto pesa Bar Refaeli? La splendida Bar pesa 57 kg, meravigliosamente distribuiti su 175 cm di altezza, e le sue misure sono 89-60-89, è proprio il caso di dire che il suo fisico perfetto è la prova vivente che siamo quello che mangiamo.