Quanto è alta Sarah Jessica Parker

Il vostro idolo è l’attrice Sarah Jessica Parker? Se volete sapere tutto di lei, ecco un po’ di curiosità sulla vostra beniamina preferita.

Sarah Jessica Parker (Nelsonville, Ohio, 25 marzo 1965) è un’attrice statunitense che ha raggiunto la fama soprattutto grazie alla serie tv Sex and the City, vincitrice di 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards.

La bellezza di Sarah è particolare, ricca di femminilità ed eleganza, dovute anche ad un fisico esile e delicato: infatti Sarah Jessica Parker è alta solamente un metro e sessanta e pesa meno di 50 kg, ed è dotata di un buon gusto decisamente spiccato.

Infatti Sarah Jessica Parker ha anche lanciato una collezione di abiti low cost, con la linea Bitten e il marchio di abbigliamento Gap e, dal febbraio 2014, sta realizzando una linea di scarpe prodotta in Italia, in collaborazione con Mr. George Malkemus, il Presidente di Manolo Blahnik America. Il nome della linea di scarpe è SJP Line, in vendita esclusiva sul sito americano Nordstrom.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Donna Glamour Guide

X