Quanto è alta Emma Marrone

La bella e talentuosa Emma Marrone si presenta a Sanremo in formissima! Quali sono le sue misure? Altezza e peso?

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone è stata vittima dei gossip più intensi, complice anche la partecipazione ad Amici – talent show che l’ha lanciata: è stata infatti fidanzata con Stefano De Martino, il ballerino più carino della scuola.

Ahimè la loro love story non è destinata a durare, perché Stefano la tradisce con Giulia, anche lei ballerina del talent. In seguito Stefano torna con la coda tra le gambe da Emma, ma il lupo perde il pelo, ma non il vizio, si dice… il ciclone Belen Rodriguez rompe gli equilibri e De Martino perde completamente la testa per lei.

Bye bye Emma, Stefano diventa quasi subito padre del piccolo Santiago e sposa Belen dopo solo un anno dal loro incontro.

Emma è assolutamente distrutta, ma rivive di nuovo la stessa storia con Marco Bocci: all’inizio sembra andare tutto bene, ma poi l’attore si innamora della collega Laura Chiatti, e di nuovo bye bye Emma… Marco e Laura oggi sposi con bebè in arrivo.

Ma Emma non si fa abbattere: sempre rock, la cantante salentina mantiene i suoi 52 kg per il suo metro e 63 di altezza, alla faccia di chi le vuole male e di chi l’addita come iellata in amore!