Emma Marrone: altezza, peso e…

È sempre piena di grinta, ma quali sono l’altezza di Emma Marrone e il peso della cantante salentina?

Emma Marrone è stata vittima dei gossip più intensi, per anni, complice anche la partecipazione ad Amici e la travagliata storia d’amore con Stefano De Martino, l’allora ballerino più carino della scuola. Lo ricordiamo tutti: quando lui la lasciò, ne uscì distrutta. Poco dopo rivive la stessa sorte con Marco Bocci, che si innamora di un’altra, la collega Laura Chiatti. E i media, si sa, iniziano un processo mediatico a carico di Emma, che paragonano in modo impietoso alle altre due donne.

Ma Emma non si fa abbattere: sempre rock, la cantante salentina con suoi circa 50 kg per il suo metro e 63 di altezza va avanti per la sua strada, alla faccia di chi le vuole male, più forte di prima. Certo, reggere il confronto con due donna splendide come la Chiatti e Belen non è da tutti, ma lei si è consolata con copertine di giornali, interviste e l’affetto dei suoi fan.

Poco importa se, per sua stessa ammissione, Emma Marrone era ingrassata subito dopo la fine Amici, raccontando di essersi un po’ adagiata, perchè in breve tempo ha recuperato la sua forma smagliante.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone: seno e fisico

Ogni tanto, secondo i rotocalchi rosa, mette su qualche chilo, mentre altre volte sarebbe persino troppo magra. Emma, dal canto suo, ride e sta bene col suo corpo. Certo, è una gran brava cantante, ma al di là del talento, la bella artista salentina dimostra di non prendersi troppo sul serio, attirandosi la simpatia di uomini e donne. Non potrebbe, infatti, rinunciare agli gnocchi di patate fatti in casa o al polpettone di carne e si definisce “più tagliente col cervello che col corpo”.

Il suo seno è generoso e, al contrario di molte sue colleghe, naturale. Non ama metterlo in mostra, ma c’è chi sostiene porti una quarta (anche se non è mai stato confermato ufficialmente). Fatto sta che lei lo ritiene un peso ingombrante da indossare sul palcoscenico, e nella vita di tutti i giorni predilige classici reggiseni comodi, magliette accollate e jeans.

Grazie alla sua sicurezza, è stata anche testimonial per un brand di intimo, Sloggi: “Mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me“, ha raccontato a Vanity Fair.

Insomma, Emmanuela Marrone è un bell’esempio e body positivity: “Non sono un mito, né un idolo, né una star. Sono una ragazza che dorme col pigiamone. Mangio, vivo, mi godo la vita: non sono perfetta, ed è quello che voglio che la gente sappia di me. Voglio che le ragazze sappiano, tutte le ragazze, che sono belle anche con la smagliatura e con lo smalto delle unghie sbeccato”, aveva detto al magazine.

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X