Quanto è alta Cristina Buccino

Si parla moltissimo di lei grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2015. Ma quant’è alta la maggiorata Cristina Buccino?

Alcuni di voi si chiederanno ancora chi è, ma se non seguite il reality Mediaset è normale. Infatti Cristina Buccino non vanta grandi apparizioni in tv.

Alta 1,73 cm, questa bellezza mediterranea vi tornerà in mente se citiamo L’Eredità di Carlo Conti e la veste di sexy professoressa che rivestiva nel programma. Un altro segnale che la rende non nuova al mondo del gossip – ma poi non così celebre – è la sua storia fatta di alti e bassi con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio.

Ormai ex-fidanzati, dal momento che la notizia della loro rottura è stata ufficializzata dalla stessa Buccino tramite un’intervista al settimanale di gossip più famoso d’Italia, Chi. Qui dichiara infatti di avere tanti progetti con lui, addirittura un sogno di convivenza e perché no un figlio, tuttavia dopo un anno e mezzo la loro love story finisce bruscamente.

L’ha lasciato lei, ammette, mentre le malelingue insinuano che un anno e mezzo non è un tempo sensato per iniziare a parlare di figli. Fatto sta, comunque, che è tutta colpa di Claudio, in quanto traditore seriale.

Queste, perlomeno, le dichiarazioni di Cristina. La Buccino lo reputa il primo ragazzo importante che ha avuto, insomma credeva davvero in Claudio. Cosa non ricambiata, a quanto pare, dal momento che D’Alessio Jr si intratteneva con alcune donne, mentre lei era via per lavoro…

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-02-2015

Donna Glamour Guide

X