Quanto è alta Cristina Buccino

Novella naufraga sull’Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino fa impazzire addirittura Rocco Siffredi. Ma quanto è alta? E che si sa di lei?

chiudi

Caricamento Player...

E’ entrata ufficialmente come concorrente all’Isola dopo il ballottaggio con l’altra maggiorata della situazione, Margot Ovani.

Cristina Buccino si è aggiudicata il suo posto da naufraga a suon di televoto. E’ stato il pubblico a votare la modella e starlette italiana, alta 1,73 mt, già vista su svariati giornali di gossip.

Ma dove, precisamente? Dopo la tormentata storia con Claudio D’Alessio, figlio del più famoso Gigi, Cristina aveva deciso di rimanere single per un po’, tanta è stata la delusione che l’ex le ha procurato. Già, perché si diceva che a causa delle infedeltà di D’Alessio Jr, Cristina ha sofferto moltissimo. Mentre era via per lavoro, il figlio del cantante partenopeo, pare si intratteneva con svariate donzelle.

Ma Cristina non si è data per vita: l’amore è come una calamita e per quanto tu possa essere ferito, torna sempre a colpirti. Due cognomi famosi nel suo archivio sono Borriello e Inzaghi. Già, è stata fotografata con i due calciatori, si dice, oltre che aver sollevato un gran polverone a causa di essersi dimostrata il terzo incomodo nella relazione del primo. Sarà vero?