Barbara De Rossi è sempre stata bellissima. Una donna piena di fascino e talento, ma quanto è alta? E quali le news su di lei?

Barbara De Rossi è stata oggetto di diverse polemiche e articoli per la perdita improvvisa di 12 kg. La sua altezza è sempre stata però costante: 1,65 mt.

Era ingrassata parecchio in gravidanza, periodo in cui era costretta a letto e da lì ha iniziato una rapida sessione di dimagrimento davvero dai buoni frutti. La De Rossi è d’altronde una donna forte, che si mette in gioco e non vuole rinunciare a nulla.

E’ tutto accaduto durante “Ballando con le stelle”, è lì che abbiamo ammirato il suo dimagrimento quasi miracoloso – tutto frutto di buona volontà, dice lei – mentre recentemente la vediamo  in “Notti sul ghiaccio”.

Sua figlia Martina la supporta da sempre, per lei Barbara è un esempio e la piccola è davvero felice di avere una mamma così attiva e impegnata. Le insegna ad essere forte, sempre, ad accettare le sfide e a non arrendersi mai. Ogni prova è un esame per sé stessa, ecco perché Barbara prende così sul serio le sfide.

Si può anche dire che è divenuta un esempio non solo per la figlia, ma anche per le donne in generale, infatti sono molte le spettatrici che le scrivono lettere e parole d’ammirazione. Brava, Barbara!

Riproduzione riservata © 2024 - DG