Quanto costa tecnica strobing hair

Cos’è la tecnica strobing hair di cui parlano tutti? E quanto costa quest’innovazione dell’hairstyling?

chiudi

Caricamento Player...

Le supertop, come Cara Delevigne, non ne possono assolutamente più fare a meno: stiamo parlando della tecnica chiamata strobing hair! Direttamente dalle passerelle, la nuova tendenza è  per tutte noi che vogliamo rinnovare la nostra chioma e farlo con stile.

Abbiamo ben presente il vecchio shatush, l’hair conturing e chi più ne ha più ne metta, ma lo strobing è una novità. Partiamo dalla sua estrazione: arriva direttamente dal mondo del make up e si tratta di un trattamento personalizzato.

Già, non è assolutamente standard, anzi, si adatta ad ogni singola persona, per cui quest’effetto elettrizzante ce l’avremo noi e solo noi, fatto completamente al caso nostro. Si parte infatti dallo studio del viso, dalla sua forma e dall’individuazioni dei punti da accentuare e da nascondere.

Si dice “strobing” perché stroboscopico. Eh, già, si parla di un risultato stravolgente: questa tecnica di colorazione fa sì che si possa ottenenere un tono più chiaro luminoso con una semplice passata di decolorante. In questo modo si vanno a creare riflessi naturali al 100%.

Per tutte coloro che hanno una base tendente al cenere è perfetto. Gigi Hadid, supermodella quotatissima, ne sa qualcosa. Cerchiamo le sue foto più recenti per stupirci! I prezzi? Variano da 70 Euro a 120 Euro, a seconda del salone a cui ci rivolgiamo.