Volete tatuarvi la testa? Vediamo quanto potreste spendere

Ogni giorno siamo abituati a vedere gente che si è fatta tatuare nei posti più strani.

Sarete sicuramente d’accordo con me nell’affermare che la testa sia uno dei posti sicuramente più originali e inconsueti dove farsi un tatuaggio.

Molte persone decidono di tatuare la testa per sdrammatizzare la perdita di capelli dovuta a malattie quali la alopecia o la vittoria di un male mortale, mentre altri lo fanno solo perché gli piace.

Perciò, per tutti coloro che hanno deciso di tatuarsi la testa, e si sono domandati quanto potrebbero spendere, la prima cosa da dire è che il prezzo dipende dalla dimensione e dai colori prescelti per realizzare il proprio disegno.

Detto ciò, il dato fisso da cui partire è che ogni studio di tatuaggi serio (non fidatevi delle imitazioni) fa pagare l’apertura di un nuovo ago sterile, procedimento noto come “sbollo dell’ago”, tra gli 80 e i 100 euro.

Il resto, dipende solo da voi.

Tenete comunque presente che un tatuaggio sulla testa, per essere sempre visibile, non ha bisogno di essere coperto dai capelli, perciò è consigliabile che a farlo siano le persone totalmente calve o che non hanno problemi a tenere la testa rasata come una palla di biliardo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG