Quanto costa la dieta bioimis

Quanto costa la dieta bioimis? Andiamo alla scoperta di questo nuovo regime nutrizionale.

chiudi

Caricamento Player...

Più che una dieta, la bioimis è uno stile di vita, basato su un’alimentazione corretta e sul consumo di prodotti naturali non lavorati industrialmente, che può fare arrivare a perdere anche 8 – 10 kg in un mese.

Tutte le tecniche di cottura sono permesse, fritture comprese, i condimenti sono a base di olio extravergine di oliva mentre non è contemplato il sale. L’obiettivo della dieta Bioimis è non tanto ridurre la quantità di quello che si mangia, quanto il corretto abbinamento degli alimenti in maniera tale da bruciare calorie e grassi in maniera ottimale.

Un team di esperti seguirà per 12 mesi il paziente consigliandolo ed aiutandolo a ritrovare, oltre alla forma perduta, anche il benessere psico-fisico attraverso incontri a cadenza mensile.

Ogni persona avrà una dieta personalizzata in base alle proprie esigenze, con ricette Bioimis specifiche, e il programma potrà essere seguito tranquillamente da casa.

Quanto costa la dieta bioimis?

In genere il prezzo varia in base alle esigenze della singola persona e al numero di chili che si devono perdere: in media però, si spendono dai 70 ai 100 euro al mese, più o meno quanto la quota mensile in una palestra o un circolo sportivo.

Che aspettate? Provate a tornare in forma con la dieta bioimis!