Il prezzo di una mastoplastica dal noto Giacomo Urtis? Ecco quanto costa sottoporsi ad un intervento dall’ex gieffino

Al mondo d’oggi ci sono milioni di donne in tutto il mondo che si affidano alle mani di un esperto chirurgo plastico, per migliorare o modificare il proprio corpo e piacersi di più. La parte del corpo che sicuramente molte donne vogliono rifarsi è il seno: si tratta dell’intervento chirurgico più richiesto. L’operazione al seno nel campo della chirurgia plastica viene chiamata mastoplastica e in relazione all’aumento o alla riduzione del proprio seno, viene definita mastoplastica additiva o “riduttiva”. Uno dei migliori chirurghi italiani che effettua la mastoplastica è Giacomo Urtis. Si tratta di un noto chirurgo plastico e amico di molti personaggi Vip, ed è il più apprezzato e ricercato nel mondo della chirurgia plastica.

Sono pochissime le persone che si sottopongono ad una mastoplastica riduttiva, in quanto la maggior parte delle donne si rivolgono al chirurgo proprio per l’esatto contrario! Ma quanto costa rifarsi il seno da Giacomo Urtis?

Mastoplastica da Giacomo Urtis: quanto costa

Dipende ovviamente dal tipo di intervento: di base una mastoplastica parte da una cifra intorno ai 4800 euro circa, ma per ogni preventivo è necessario rivolgersi al chirurgo scelto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

medico chirurgo plastico coppe seno silicone
medico chirurgo plastico coppe seno silicone

Nel caso di Giacomo Urtis, sul sito dei Centri Diventa è spiegata la procedura per ogni tipo di intervento, anche per quanto riguarda la mastoplastica. Ovviamente si procederà prima con degli esami, si sceglierà la tecnica chirurgica e si potranno chiedere delucidazioni. Da lì in avanti si potrà procedere con la scelta delle protesi, il loro posizionamento e poi la fase di recupero una volta fatto l’intervento.


Chi sono gli ex fidanzati di Selvaggia Lucarelli?

Esercizi per cellulite dell’esterno coscia: i migliori da provare